RICERCA esclusiva

OGGI,COSA PENSA IL TOP MANAGEMENT DELLE INSEGNE RETAIL?

Instore srl ha incaricato un prestigioso Istituto di Ricerca per la conduzione di una approfondita indagine che si prefigge lo scopo di elaborare soluzioni e proporre interessanti spunti di riflessione partendo dalle argomentazioni e dalle opinioni dei più importanti operatori del settore.

 

La Ricerca è stata condotta su un panel estremamente qualificato di interlocutori, intervistando il top management delle principali insegne della distribuzione specializzata, oltre ad alcuni prestigiosi Vendor del settore: Le interviste e i dati raccolti hanno generato idee significative che approfondiscono le seguenti tematiche:

 

● Nel particolare contesto che stiamo vivendo, quali sono gli elementi su cui maggiormente puntare nelle strategia di in-store marketing?

● Quali sono le metodologie più efficaci per misurare il Ritorno sugli Investimenti delle attività di in-store?

● Quali innovative strategie possono essere adottate per attirare sui punti vendita un numero maggiore di consumatori?

● Quali evoluzioni nel marketing in-store si prevedono nel breve e nel medio termine?

 

Una sintesi dei risultati della Ricerca è stata presentata al pubblico il 4 Luglio 2012 presso lo StarHotels E.C.HO di Milano. Alla presentazione dei risultati della Ricerca è seguita una tavola rotonda alla quale hanno partecipato illustri giornalisti del settore e alcuni dei Top Managers intervistati. La versione integrale della Ricerca è stata pubblicata a Febbraio 2013 ed è disponibile a richiesta.

 

Per ricevere una copia scrivere a: sara.romito@in-store.it

 
Italiano    English

jimmy choo italia

louboutin italiazanotti italiaborse chanel italiaborse burberry italiaborse celine italiaborse prada italiaborse louis vuitton italiaair jordan italia italiaair max italia scarpenike roshe run scarpescarpe hogan outletscarpe timberland outletpiumini peutereywoolrich uomomoncler uomobeats studiougg scarpe